Reclami Servizi

Utenti - Reclami per i Servizi

Gentile Utente,

tutti coloro che beneficiano o hanno beneficiato dei servizi forniti dal Consorzio Sisifo e/o dagli associati possono presentare reclamo in forma anonima, oppure possono fornire le informazioni necessarie per ricevere risposta scritta ad una loro segnalazione o lamentela.

Utilizzeremo ogni segnalazione con la massima discrezione e al solo fine di ottimizzare i servizi resi e la soddisfazioni dei nostri Utenti. Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.

Reclami Servizi
Gli utenti dei servizi forniti dal Consorzio Sisifo e dagli associati possono presentare reclamo in forma anonima, oppure possono fornire le informazioni necessarie per ricevere risposta scritta. Utilizzeremo i dati con la massima discrezione al solo fine di ottimizzare i servizi resi e la soddisfazioni degli Utenti. Grazie per la collaborazione.

1. Segnalazione effettuata da:*

1. Segnalazione effettuata da:*

2. Provincia di Residenza:*

2. Provincia di Residenza:*

2.

3. So che il reclamo può essere anonimo, ma invio i miei dati per essere ricontattat*.

3. So che il reclamo può essere anonimo, ma invio i miei dati per essere ricontattat*.

4. Desidero ricevere risposta scritta via e-mail al mio reclamo

4. Desidero ricevere risposta scritta via e-mail al mio reclamo

5. Motivi del Reclamo:

5. Motivi del Reclamo:

5. Gent.le Utente Ti invitiamo a fornirci tutte le informazioni necessarie a individuare il problema e a migliorare il servizio reso. Grazie.

Translate »
Come possiamo aiutarti?
scrivi a
Consorzio Sisifo