La CARTA DEI SERVIZI rappresenta uno strumento di comunicazione trasparente tra gli utenti–clienti dei servizi e delle strutture e l’Ente che eroga il servizio.
Si propone anche come strumento di crescita organizzativa, finalizzato a:
- tutelare il diritto degli utenti
- tutelare l’immagine dell’Ente descrivendo i servizi offerti
- promuovere la partecipazione attiva degli utenti al fine di migliorare l’offerta delle prestazioni sul piano qualitativo e quantitativo
La CARTA DEI SERVIZI è lo strumento che garantisce la trasparenza dell’operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche, fornisce ai cittadini gli strumenti necessari per usufruire pienamente dei servizi erogati dall’Ente, costituendo una sorta di contratto tra il Consorzio Sisifo e i suoi utenti-clienti, volto a precisare i diritti e i doveri reciproci.Misurazione Obiettivi per la Qualità
Aggiornamento Standard Carta dei Servizi del Consorzio SISIFO 2020 (2)
Aggiornamento Standard Carta dei Servizi del Consorzio SISIFO 2020 (1)
Carta dei servizi del Consorzio SISIFO - Rev. 01
LAVORA CON NOI
[/promo_banner]
CARTA DEI SERVIZI
[/promo_banner]
BILANCIO SOCIALE
[/promo_banner]
DICONO DI NOI
[/promo_banner]